Application de la machine de dispersion en ligne IDS sur les nanomatériaux

Application de la machine de dispersion en ligne IDS sur les nanomatériaux


Modèle:HB-ADC688


Applicazione: materiale ignifugo della batteria
Materiale: polvere di silicio
Modello consigliato: mulino a sabbia a perno di spillo serie SF
Finezza finale: D90 = 600nm
Contenuto solido: 30% silice in polvere
 


I mulini a perline si sono sviluppati rapidamente negli ultimi anni. Per la preparazione fisica dei nanomateriali ordinari, la maggior parte dei produttori di apparecchiature può soddisfare i requisiti e anche i principi e le strutture che possono essere forniti sono relativamente simili. Ci sono solo alcune differenze nel costo di manutenzione dell'attrezzatura, nell'efficienza produttiva e nel grado di raffinazione del prodotto finito dopo la macinazione.

Tuttavia, i nanomateriali sono stati preparati, ma come esercitarne i quattro effetti principali? Solo nanomateriali preparati meccanicamente o chimicamente, ma nell'applicazione, questi prodotti spesso esistono sotto forma di agglomerazione a livello di micron e la funzionalità non può essere pienamente utilizzata.
 
Application de la machine de dispersion en ligne IDS sur les nanomatériaux

Pertanto, Rucca Group ha sviluppato una serie di apparecchiature come dispersori, emulsionanti ad alta dispersione, miscelatori e sistemi di dispersione in linea, ecc., per migliorare l'applicazione efficace dei nanomateriali. Lo scopo è quello di risolvere le varie difficoltà di applicazione dovute agli effetti di interfaccia, come l'agglomerazione di nano-polveri dopo l'essiccazione, non può essere risolto con metodi di dispersione fisica, ma con schemi di modifica chimica. Il Dottore in Chimica Organica nel team di Rucca è un esperto in questo campo. Il team ha bisogno di un'applicazione completa di mezzi fisici e chimici per risolvere efficacemente il problema dell'agglomerazione dei nanomateriali. Questo non è solo nel campo della dispersione secca dei nanomateriali, l'alto contenuto solido, l'elevata viscosità della miscelazione dei nanomateriali e la modifica ibrida dei nanomateriali organici e inorganici richiedono soluzioni simili.

 

Recommander des produits